In merito alla condizione della viabilità e del manto stradale Cervignanese, vorrei segnalare che grazie i lavori di via Marcuzzi, qualcuno ha deciso di dirottare con deviazione il traffico in ingresso piazza, nella via C.Battisti/Trento, la quale versa in condizioni estremamente pericolose per il traffico sia pedonale che dei veicoli. A cui si aggiunge il fatto, che per rientrare in centro, si creano file dovute allo stop in prossimità del ponte di ferro. Bastava dirottare a sinistra P.zza San Girolamo e rientrare in centro direzione via Roma/piazza ecc. ecc.
In merito alla condizione della viabilità e del manto stradale Cervignanese, vorrei segnalare che grazie i lavori di via Marcuzzi, qualcuno ha deciso di dirottare con deviazione il traffico in ingresso piazza, nella via C.Battisti/Trento, la quale versa in condizioni estremamente pericolose per il traffico sia pedonale che dei veicoli.
RispondiEliminaA cui si aggiunge il fatto, che per rientrare in centro, si creano file dovute allo stop in prossimità del ponte di ferro. Bastava dirottare a sinistra P.zza San Girolamo e rientrare in centro direzione via Roma/piazza ecc. ecc.
Ciao Gigi