Ringraziamo i primi 4 lettori (coraggiosi e generosi) per gli interventi che hanno caratterizzato la giornata d’esordio del nostro Blog. Un’avvertenza. Per quanto possibile, non usate l’anonimato (anche se, ci dicono, lecito su strumenti interattivi come il Blog). Anche perché non vorremmo che qualcuno pensasse che ci scriviamo da soli…
Gli argomenti toccati sono di sicuro interesse e meritano una, sia pur breve, risposta.
Anticipiamo sin d’ora, tuttavia, che non intendiamo rispondere a tutte le mail che ci dovessero pervenire. Il nostro desiderio è quello di favorire la comunicazione, ma senza aprire dibattiti a distanza che, alla lunga, vanificherebbero le finalità del Blog.
In questo caso, anche a titolo di ringraziamento, interveniamo brevemente.
Sull’impianto di betonaggio… Chi ha seguito la vicenda sa bene che dall’opposizione abbiamo sollevato il problema surriscaldando il clima sia in Consiglio Comunale che fuori (la registrazione dell’intera seduta del 26 settembre 2008 è stata inviata alla Procura della Repubblica per volontà del Sindaco che, così facendo, si “sarebbe” autodenunciato). Per chi volesse ulteriori ragguagli è disponibile una dettagliata relazione di quanto accaduto nell’ambito dell’intera vicenda (disponibile a gentile richiesta).
Caserma Monte Pasubio: non più tardi di Giovedì 4 marzo 2010 (una settimana fa) abbiamo organizzato presso la Sala Civica il primo di una serie di incontri tecnici sul Piano Regolatore Generale Comunale. L’intento è quello di elaborare proposte qualificanti per la nostra Cervignano. Non vogliamo anticipare nulla, ma possiamo dire che c’è molta assonanza con il contenuto di quanto suggerito da Gianfranco.
Travanut: beh, l’ultimo dei 4 messaggi si commenta da solo…
Grazie e a presto.
Restate connessi.
L’altrametà
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento