Nella giornata d’esordio, il nuovo sito ha raggiunto il lusinghiero traguardo di 217 contatti (con oltre 200 cliccate dall'Italia, 2 dagli Stati Uniti d’America, 1 ciascuna per Spagna, Regno Unito, Slovacchia e addirittura Norvegia); ben 4 commenti da parte dei lettori.
Anche il sondaggio, votabile fino al 31 marzo, ha rilevato un buon indice di gradimento tra i naviganti. Tra gli 88 votanti, in 80 hanno risposto Sì (90%), in 3 (3% circa) Non saprei, in 5 (5% circa) lo hanno giudicato inutile, mentre nessuno si è espresso per il No.
Gli autori e curatori del Blog, Andrea Balducci e Alessandra Snidero ringraziano tutti i lettori per l’immediato interesse dimostrato. “Vi invitiamo a visitare sistematicamente lo spazio dell’opposizione che sarà costantemente aggiornato con notizie e foto”.
“Ci fa piacere” commenta Rigotto capogruppo dell’opposizione “che lo strumento del Blog, molto innovativo, abbia incontrato l’attenzione di numerosi cittadini (ed anche di qualche amico lontano, addirittura oltreoceano). E’ uno sforzo che ci assorbirà molte energie, ma che darà, io spero, qualche risultato in termini di trasparenza per la Comunità e di “connessione” con le fasce giovanili che utilizzano con molta facilità lo strumento informatico e che, altrimenti, potrebbero essere difficili da raggiungere. Siamo la prima forza politica cervignanese che si avventura con un proprio strumento di dialogo nel mondo del Web e di questo, siamo soddisfatti.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
personalmente ritengo l'informazione il motore della civiltà: ovviamente ognuno di noi darà la propria interpretazione alla "notizia" ma questo potrà sviluppare il dialogo, la dialettica, il confronto.
RispondiEliminaben venga pertanto la possibilità di conoscere ciò che capita perchè per valutare le persone, oltre a quello che dicono, bisogna conoscere ciò che fanno.
La solita informazione di partito.
RispondiEliminaQuesta non è informazione questa è pura demagogia.